Controllo del funzionamento di STERILDENT OH-52

L’apparecchio STERILDENT OH-52 è dotato di una funzione che consente di controllare il suo funzionamento monitorando l’arrivo della corrente fino al filo  (elettrodo negativo intra canalare). Questo controllo può essere effettuato anche durante il trattamento.

Prima di iniziare, è necessario controllare che :

-l’elettrodo adesivo (positivo) sia ben applicato : su pelle asciutta, priva di peli e pulita con un pò di alcool, e che il gel contenuto nell’elettrodo sia ben distribuito sotto la parte adesiva premendo lievemente.

-il filo inserito nella sonda intra canalare (negativo) sia ben stretto per garantire la rottura della vernice isolante come descritto nel Manuale.

Poi, effettuare il  test, in questo modo :

Scegliere una corrente pari o superiore a  1,5 mA.

Fissare la parte centrale metallica dell’elettrodo adesivo alla presa metallica della sonda intra canalare Sp1 (elettrodo negativo schema p 6) che si inserisce nella parte posteriore.

Premere START . Un problema di connessione verrà segnalato da un segnale d’allarme sonoro e visivo. Sarà necessario verificare i contatti degli elettrodi, i quali se corretti, faranno cessare l’allarme.

Per effettuare questo controllo durante il trattamento, è sufficiente staccare l’elettrodo adesivo dalla pelle del paziente, staccare la presa posteriore del porta filo (elettrodo negativo) e procedere nello stesso modo.

Perché scegliere Sterildent OH-52

STERILDENT OH 52 CONSENTE DI ALESARE CHIMICAMENTE, DI DRENARE E DI RENDERE ASETTICI IL CANALE PRINCIPALE E I CANALI SECONDARI DEI DENTI INFETTI
1
STERILDENT OH 52 CONSENTE DI STERILIZZARE I TUBULI DENTINALI
2
Perché scegliere Sterildent OH-52
3
STERILDENT OH 52 CONSENTE DI EFFETTUARE UN TRATTAMENTO EFFICACE IN UNA UNICA SEDUTA
4
STERILDENT OH 52 CONSENTE DI FACILITARE LA CALCIFICAZIONE DEL PERIAPICALE ED OTTENERE L'OTTURAZIONE DEI FORAMI DEI RAMI DELL'ALBERO CANALARE DEL DENTE CURATO